La Toscana secondo Locherber
Locherber Tuscan Feeling è il profumo che ci conduce sin nel cuore della Toscana. La Toscana è fatta di lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba, di morbide colline, di antichi borghi e vigne.
La Toscana è fatta di luoghi silenziosi e senza tempo, il piacere di ogni gesto raggiungendone l’essenza, per assaporare la vita come fosse vino. Come in una sfrenata corsa in bicicletta, sentori aromatici riportano alla mente l’affascinante campagna toscana.
Scopri le Note olfattive di Locherber Tuscan Feeling:
Note di Testa: Bergamotto, Alga Marina, Uva di Montalcino.
Note di Cuore: Ginestra selvatica, Rosmarino, Cipresso
Note di Fondo: Patchouli, Vetiver, Zafferano, Legno di Pino, Sandalo.
La fragranza è aromatica, verde, speziata e legnosa. Locherber Tuscan Feeling si apre con note Bergamotto, Alga Marina e Uva di Montalcino, si evolve in aromi di Ginestra selvatica, Rosmarino e Cipresso e si chiude in un finale di Patchouli, Vetiver, Zafferano, Legno di Pino e Sandalo.
Il design slanciato e contemporaneo dei flaconi in vetro fumè, realizzati da maestri vetrai italiani, rende omaggio al dinamismo e alla proiezione verso il futuro che caratterizza da sempre la città punto di riferimento internazionale per il design e la moda.
Un modello brevettato e depositato che coniuga classicità e modernità: la nuova silhouette interpreta con eleganza il minimalismo contemporaneo in perfetto pendant al design del tappo T2 e alle sue linee a cubo sgusciato inspirati agli antichi capitelli e divenuto ormai un’icona dello stile Locherber.
I tappi sono in legno di Cipresso e rifiniti rigorosamente a mano. Sono quindi dei veri e propri gioielli di alto artigianato. Etichetta applicata a mano con decorazione in rilievo.
Consigli utili
La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.
Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.
Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.
Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.
Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.
Formato da 500 ml.
Tappo T2 di Locherber® Milano in cipresso e placca in acciaio