Locherber Milano Mannequin Diffusore con bastoncini
Il diffusore per ambienti con bastoncini Locherber Milano Mannequin si ispira all’alta sartoria italiana. Un oggetto unico per arredare con gusto, immaginando la forma del tipico manichino usato dai sarti, che diventa iconico grazie a un profumo diventato leggendario.
Arredo olfattivo tra arte, moda e design
Il rinomato genio italiano, l’antico saper fare, il fascino dell’unicità: ciò che contraddistingue Locherber Milano Mannequin è il suo essere espressione di quell’inesauribile vena creativa e visionaria che caratterizza il Made in Italy.
E’ la ricerca della perfezione che spinge ogni artigiano a superare le difficoltà e arrivare, prototipo dopo prototipo, ad un’opera d’arte.
Locherber Milano esalta questa passione che infiamma la capacità di stupire e di toccare le corde vibranti delle nostre emozioni.
Questo è MANNEQUIN.
Mannequin è un profumo ambrato, speziato, caldo dalle note di pepe rosa e bergamotto, per passare a armoise, labdano, zafferano per terminare con vaniglia, legno di cedro, resina di mirra, ambra e benzoino.
Il suo aspetto attraente e unico è composto da vetro dipinto a mano e legno di noce canaletto, lavorato al tornio ed reso inconfondibile dall’inserto in acciaio.
Materiali pregiati diventano design unico
L’utilizzo di materiali nobili come il legno di Noce Canaletto, l’acciaio e il vetro, accresce l’esclusività di questo oggetto unico, irriverente, non convenzionale e per questo emozionante.
A un oggetto così affascinante si addice una profumazione speciale.
Misteriosa e aromatica, MANNEQUIN è una fragranza sofisticata e seducente come un abito di alta moda, che si apre con note agrumate e lievemente pungenti (di bergamotto e pepe rosa), si evolve in sentori erbacei (artemisia), ambrati (labdano) e speziati (zafferano), e si chiude in un finale caldo, resinoso e legnoso (vaniglia, legno di cedro, resina di mirra e ambra).
Vedi tutti Locherber Milano