Mannequin Eau de Parfum Limited edition
Profumo ambrato, speziato, caldo dalle note di pepe rosa e bergamotto, per passare a armoise, labdano, zafferano per terminare con vaniglia, legno di cedro, resina di mirra, ambra e benzoino.
Il rinomato genio italiano, l’antico saper fare, il fascino dell’unicità: ciò che contraddistingue MANNEQUIN è il suo essere espressione di quell’inesauribile vena creativa e visionaria che caratterizza il Made in Italy.
E’ la ricerca della perfezione che spinge ogni artigiano a superare le difficoltà e arrivare, prototipo dopo prototipo, ad un’opera d’arte.
E’ la passione che infiamma la capacità di stupire e di toccare le corde vibranti delle nostre emozioni.
Questo è MANNEQUIN.
L’utilizzo di materiali nobili come il legno di Noce Canaletto, l’acciaio e il vetro, accresce l’esclusività di questo oggetto unico, irriverente, non convenzionale e per questo emozionante.
A un oggetto così affascinante si addice una profumazione speciale.
Misteriosa e aromatica, MANNEQUIN è una fragranza sofisticata e seducente come un abito di alta moda, che si apre con note agrumate e lievemente pungenti (di bergamotto e pepe rosa), si evolve in sentori erbacei (artemisia), ambrati (labdano) e speziati (zafferano), e si chiude in un finale caldo, resinoso e legnoso (vaniglia, legno di cedro, resina di mirra e ambra).
Flacone in vetro. Tappo in noce canaletto lavorato al tornio. Contenuto in elegante scatola regalo.