I bijoux Angela Caputi si riconoscono a colpo d’occhio. Uniscono sapientemente linee soft e dettagli di carattere, colori accesi e le resine plastiche lavorate secondo la tradizione dell’artigianato artistico fiorentino. Un mix’n’match perfetto tra tradizione e innovazione che da quarant’anni fa innamorare milioni di donne.
I gioielli Angela Caputi non sono venduti online.
I gioielli firmati Angela Caputi seguono lo stile di ogni donna. Infatti i bijoux Angela Caputi sono in grado di trasformare il look più casual in qualcosa di estremamente raffinato, ironico, chic o glamour. Per questo è così amata dalle ladies di tutto il mondo. In fondo, se è stata scelta anche dall’icona fashion Iris Apfel non è un caso. Le creazioni Caputi hanno infatti varcato i confini nazionali, entrando nelle prestigiose sale del Met Museum di New York.
Bijoux Caputi artigianali
Angela Caputi si definisce un’artigiana e ne va molto orgogliosa. La designer, di origine pugliese ma fiorentina di adozione, ha dedicato alle donne tutta la sua vita, giocando con ironia, versatilità e ispirazione attraverso le mode e le evoluzioni del rapporto il femminile e il bijoux.
Alla sua linea ha dato il nome di Angela Caputi Giuggiù, il suo nomignolo di bambina. Infatti deve avere mantenuto davvero viva la bambina interiore che è in lei. Angela Caputi è in grado di divertirsi con colori, sfumature e materiali, regalando accenti sempre diversi alle collezioni, rimanendo pur sempre fedele a se stessa.
Le clienti che da Artempo Manifatture Design scelgono un bijoux firmato Angela Caputi Giuggiù sanno quello che vogliono. Le appassionate conoscono i nomi dei gioielli storici come la collana Nodo, oppure la Catena, il bracciale Scatto o gli orecchini mezza boule. In definitiva, tutte si lasciano sedurre volentieri dalle sue novità creative.
Ora che sai tutto sul mondo dei bijoux Angela Caputi, ti invitiamo a fissare un appuntamento in store scrivendo a info@artempomanifatture.it oppure telefonando al 0571 1590620 in orario di apertura.