Mario Luca Giusti Lampada Joshua Griglio
Lampada Joshua colore grigio antracite. Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato il mercato italiano e poi quello estero.
La maison fiorentina crea oggetti di design per la tavola. L’aspetto è quello del cristallo e le forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei.
Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, le lampade create da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.
Come scegliere la lampada da tavolo ideale
Una lampada da tavolo va scelta correttamente per utilizzarla al meglio. Una volta scelta la forma e le dimensioni dovremmo fare attenzione ad altre caratteristiche. Vediamo allora cosa è importante nella scelta della lampada usata per il lavoro, nella lettura o come luce morbida per la sera.
La lampada da tavolo ha infatti diverse funzioni nelle nostre case. Prima di tutto, la scrivania viene utilizzata per il lavoro e lo studio. In effetti la luce a soffitto non è sempre sufficiente, motivo per cui è così importante illuminare il posto di lavoro o di studio in modo adeguato. La lampada serve spesso anche come luce notturna o serale quando ci prepariamo per il sonno o ci alziamo di notte. Allora spesso non accendiamo la luce dall’alto per non svegliare il resto della famiglia. Una lampada da tavolo può servire anche come lampada da notte – soprattutto quando ha la funzione di tale illuminazione.
Mario Luca Giusti, il re della casa
Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola e la casa. La lampada Joshua è un must per le case e gli ambienti più eleganti. Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche. Se pur rivisitate in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.
Ho acquistato questa lampada per il mio studio. – Dario
Molto elegante e raffinata. – Adele
L’ho collocata su un tavolino ed è perfetta. – Francesca
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.