Il lusso italiano racchiuso nelle fragranze Locherber Milano si arricchisce di una nuova misteriosa essenza: Black Karthago.
Tutto il mistero di Black Karthago
La nuova fragranza fa parte della linea Skyline ed evoca antichi aromi mediterranei che sembrano arrivare dagli sfarzosi bazar di Cartagine.
Locherber Milano crea questa fragranza con un profumo misterioso e unico con l’intento di risvegliare l’anima. L’esperienza è anche tattile oltre che olfattiva. Infatti la fragranza è racchiusa in un prezioso flacone in vetro sfumato con motivo in rilievo a righe che costituisce un pezzo di design raffinato.
Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti, create da oltre quarantanni con principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.
Il sesto senso
Le emozioni e la percezione passano attraverso la vista, il tatto, l’udito, ma è l’olfatto il senso capace di imprimere intensamente nella memoria il ricordo di un momento, di una situazione, di un ambiente.
Locherber Milano ricerca l’armonia che si genera dall’equilibrio dei cinque sensi e può arrivare a toccare il sesto. Ovvero quella forza arcaica e primitiva che c’è in ognuno di noi e che ci spinge inevitabilmente verso la bellezza e il benessere.
La cultura olfattiva
Locherber Milano è una vera e propria cultura olfattiva che si esprime nella ricerca di uno stile unico ed esclusivo, emblema della migliore eccellenza italiana. Riesce a coniugare l’estro e il design con realizzazioni di manifattura artigianale.
Altrettanta cura nella scelta e nella produzione viene declinata anche nelle fragranze, create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine.
Locherber Milano Black Karthago Eau de Parfum è disponibile in confezione da 100 ml.
Disponibile nella Boutique Artempo Manifatture Design in diversi formati con diffusori a bastoncini per la casa e in versione Eau de Parfum. Disponibile anche online.
Anche per Locherber Milano la spedizione in tutta Italia è gratuita per tutto il 2020.