RHUBARBE ROYALE DIFFUSORE CASA
Una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro orientale.
Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, si sublima in sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro, e si fa sensuale e delicato sul finale sino a trasmettere un sentore di raffinato muschio bianco.
- Note di testa: pompelmo, rabarbaro
- Note di cuore: gelsomino, bacche rosse, ciclamino, ginepro
- Note di fondo: legno di cedro, muschio bianco
La fragranza richiama con energia la forza della natura. Questa meravigliosa fragranza è fruttata e muschiata. Nelle note di testa troviamo il frizzante pompelmo, l’inebriante rabarbaro e i muschi bianchi.
Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti, create da oltre quarant’anni con principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.
Una rabarbaro inebriante
Le emozioni e la percezione di ogni luogo passano attraverso la vista, il tatto, l’udito, ma è l’olfatto il senso capace di imprimere intensamente nella memoria il ricordo di un momento, di una situazione, di un ambiente.
Locherber Milano ricerca l’armonia che si genera dall’equilibrio dei cinque sensi e può arrivare a toccare il sesto. Ovvero quella forza arcaica e primitiva che c’è in ognuno di noi e che ci spinge inevitabilmente verso la bellezza e il benessere.
Locherber Milano è una vera e propria cultura olfattiva che si esprime nella ricerca di uno stile unico ed esclusivo, emblema della migliore eccellenza italiana. Riesce a coniugare l’estro e il design con realizzazioni di manifattura artigianale.
Cura artigianale, design italiano
I diffusori per ambiente Locherber Milano sono pezzi unici poiché creati da mani sapienti e curati nei minimi dettagli. I flaconi in vetro verniciati a mano, i tappi sono di essenze di legni pregiati, le etichette sono il tessuto jacquard.
Ogni dettaglio è studiato accuratamente ed è il risultato di scelte attente e ricercate. D’altronde i profumatori Locherber Milano si trasformano in elementi d’arredo, diventando così parte integrante dell’interior project.
Altrettanta cura nella scelta e nella produzione viene declinata anche nelle fragranze. Infatti sono tutte create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine.
Consigli utili
La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.
E’ importante mantenere sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.
Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.
Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.
Collocazione olfattiva
- HOTEL RECEPTION
- AREA LIVING
- RISTORANTE / CUCINA
- CAMERA PADRONALE
- CAMERA OSPITI
- SHOW ROOM AUTO/YACHT
- CIGAR ROOM
- LOUNGE
- UFFICIO DIREZIONALE
- BOUTIQUES DONNA
- BOUTIQUES UOMO
- BARBIERE
Posizionamento
- Si consiglia di posizionare il diffusore su un piano di almeno 50cm di altezza
- Per spazi ridotti come cassetti, cabine armadio o stanze al di sotto dei 5mq si consiglia di posizionare i sacchettini profumati oppure di profumare l’ambiente con gli spray o i Trigger.
- Per stanze fino a 10mq si consiglia un diffusore piccolo da 125ml o 250ml.
- Da 11mq a 30mq si consiglia un diffusore da 500ml o due da 250ml.
- Da 31mq a 50mq si consiglia un diffusore da 1000ml o due da 500ml.
- Da 51mq a 80mq si consiglia un diffusore da 2.5 litri
- Sopra 80mq si consiglia un diffusore da 5 litri o più diffusori di medie dimensioni che riescano a diffondere la profumazione in base all’intensità desiderata.
Buonissimo e fruttato molto originale – Manrico S.
Rabarbaro nel mio studio, lo adoro – Aldo B.
Ottimo – Alessia A.
Un’ottima profumazione per la casa. – Diego M.