Lampada Cleopatra turchese
Questa lampada Cleopatra turchese è stata creata dal designer fiorentino Mario Luca Giusti. Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer tra i più conosciuti al mondo.
La maison fiorentina crea oggetti di design per la tavola e la casa. L’aspetto è quello del cristallo e le forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei.
Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, la lampada Cleopatra creata da Mario Luca Giusti rappresenta una soluzione ottimale sia per interni che per la terrazza o a bordo piscina, in giardino o sui mega yacht. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.
Mario Luca Giusti, il re della casa
Considerato il re del cristallo sintetico, Mario Luca Giusti è un designer fiorentino tra i più conosciuti al mondo. Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola.
Giusti ha conquistato grazie a oggetti di design per la tavola e la casa. La lampada Cleopatra è un must per le case e gli ambienti più eleganti.
Pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche.
Se pur rivisitate in materiali contemporanei, il design di Mario Luca Giusti è inconfondibile.
Utilizzando uno stile tra il fusion e il pop, i prodotti creati da Mario Luca Giusti rappresentano una soluzione ottimale sia per interni che esterni. Uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla casa.
Come scegliere la lampada da tavolo ideale
Una lampada da tavolo va scelta correttamente per utilizzarla al meglio. Una volta scelta la forma e le dimensioni dovremmo fare attenzione ad altre caratteristiche. Vediamo allora cosa è importante nella scelta della lampada usata per il lavoro, nella lettura o come luce morbida per la sera.
La lampada da tavolo ha infatti diverse funzioni nelle nostre case. Prima di tutto, la scrivania viene utilizzata per il lavoro e lo studio. In effetti la luce a soffitto non è sempre sufficiente, motivo per cui è così importante illuminare il posto di lavoro o di studio in modo adeguato. La lampada serve spesso anche come luce notturna o serale quando ci prepariamo per il sonno o ci alziamo di notte. Allora spesso non accendiamo la luce dall’alto per non svegliare il resto della famiglia. Una lampada da tavolo può servire anche come lampada da notte – soprattutto quando ha la funzione di tale illuminazione.
Una accessorio di arredo robusto e leggero insieme. – Monica
Mia moglie è stata felicissima, grazie – Luca R.
Rapporto qualità prezzo ottimo. – Carlo M.