Dicembre ha acceso l’atmosfera più luminosa e suggestiva del Natale. Le strade risplendono di bagliori, luminarie, decori e richiami al magico momento. I bambini rimangono incantati davanti alle mille luci, riportando anche i grandi indietro nel tempo.
Ma c’è un altro elemento molto importante che da sempre ha a che fare con il Natale: il profumo.
Qual è il profumo del Natale?
I sentori aromatici stimolano l’olfatto e lo immergono nelle emozioni delle feste. Cannella, arancia, chiodi di garofano, zenzero, glassa. Il profumo dei dolci natalizi, ma anche quello delle candele che rischiarano le notti fredde. L’incenso delle chiese, l’aroma delle castagne sul fuoco, il legno che scoppietta nel camino.
Quest’anno le feste hanno il profumo di Ortigia. Nel Villaggio di Babbo Natale Ortigia regala un’atmosfera tipica e profonda con spezie, legni e resine misteriose.
Babbo Natale regala Ortigia Sicilia
Inoltre la casa si accende di bagliori e dettagli home decor, laccati e colorati. Proprio come i vassoi laccati Ortigia Sicilia. Fatti a mano e disponibili in diversi colori, sono un regalo perfetto per la propria abitazione e un dono altrettanto amato per amici e parenti.
Infine il rituale della cura di se: Natale significa anche più tempo da dedicare alla propria persona. Rallentando i ritmi si ritrova il piacere di coccolarsi e nutrire la propria pelle.
Ortigia Sicilia lo fa con oli, creme e profumi naturali e preziosi. Ortigia Sicilia ci regala un mondo profumato, composto da creme per le mani , saponi, bagnodoccia, shampoo e creme corpo profumate.
La scelta della fragranza sarà poi un piacere: potete spaziare dal fruttato e succoso Fico d’India, fino alla misteriosa Ambra Nera, passando per l’aromatico Melograno, l’agrumata Zagara o il floreale Florio.
Insomma, un’ispirazione continua che emoziona i sensi e regala un Natale di puro piacere.
Experience Store: Via del Giglio, 66 – Empoli (FI)