Ortigia Sicilia Melograno Eau de Parfum
L’Eau de Parfum Ortigia Sicilia è il profumo al Melograno tipico di una terra magnifica. Il profumo Melograno racchiude infatti la perfetta sintesi di profumi, colori e misteri di una delle isole più grandi, antiche e magiche del Mediterraneo. Il profumo Melograno di Ortigia Sicilia è una fragranza del gruppo Fruttato unisex.
Melograno di Sicilia
Questo profumo è realizzato con oli essenziali estratti dal frutto del Melograno di Sicilia. La caratteristica principale di questo profumo Melograno sono le note leggere ma anche aromatiche e avvolgenti della melograno.
Il profumo Melograno di Ortigia Sicilia è unisex e fa parte della lussuosa collezione di Ortigia Sicilia, esclusivamente formulata con ingredienti naturali indigeni alla Sicilia, ispirata alle bellezze, ai colori e ai profumi della regione più tropicale e antica dell’Italia.
I profumi Ortigia Sicilia si basano esclusivamente su piante siciliane autoctone, tra cui: la zagara, il fico d’India, la mandorla, il lime di Sicilia, il melograno. Tutte essenze siciliane che si trovano nei magnifici giardini all’italiana. I profumi Ortigia Sicilia sono creati da uno dei profumieri italiani più famosi al mondo e vengono distillati direttamente dalla flora siciliana.
Le essenze tradizionali sono completamente naturali. Infatti le formule sono senza parabeni, sls, nickel o silicone e soprattutto senza test su animali.
Profumo e bellezza
Le confezioni sono disegnate da Sue Townsend, fondatrice di Ortigia Sicilia. Infatti le immagini esotiche e i colori unici sono tutti siciliani. Inoltre le scatole sono fatte a mano usando fogli argentati e le scritte in rilievo. I vasi e le bottiglie di vetro sono decorati con stampe evocative di leopardi e palme.
Ti suggeriamo di leggere l’intervista alla fondatrice, Sue Townsend (in inglese).
Ortigia Sicilia Eau de Parfum Melograno, confezione spray da 100 ml.
Recensioni prodotto:
Molto elegante e particolare. Mi piace – Antonella
Buono – Vera S.
Profumo fruttato molto originale e unico direi. – Corinna C.